67° Congresso Nazionale 2024: “L’Investigatore Privato nell’Era Digitale”

FEDERPOL è lieta di comunicare che il 17 maggio 2024 avrà luogo il 67° Congresso Nazionale presso l’Auditorium “Al Duomo” a Firenze, parte del complesso congressuale diffuso “Centro Congressi al Duomo, CCAD” è situato nella storica Via de’ Cerretani, a pochi passi dalla stazione centrale e da Piazza Duomo.

Quest’anno il tema del 67° Congresso Nazionale Federpol sarà: “L’INVESTIGATORE PRIVATO NELL’ERA DIGITALE” – La Ricerca e la Tutela del Dato, della Persona e dell’Azienda. Lo scenario in cui operano l’Investigatore Privato e l’Informatore Commerciale al Servizio della Verità per la Tutela di un Diritto.

Il Congresso Nazionale è il momento di confronto più atteso, durante il quale associati, partecipanti, relatori e sponsor si incontrano per relazionarsi e fare il punto sullo stato dell’arte e le prospettive della categoria. Ogni anno FEDERPOL, durante il Congresso Nazionale, ha anche il piacere di ospitare importanti autorità, personalità del mondo accademico, politico, associativo e dello spettacolo.

Anche quest’anno verranno richiesti importanti patrocini ad Autorità ed enti.

Il Congresso Nazionale sarà valido come Corso di Aggiornamento Professionale ai sensi del D.M. 269/2010 per le istanze di prosecuzione di attività e verrà accreditato presso ICMQ ed altri enti per il rilascio dei crediti di alcune figure professionali.

Di seguito il programma che andrà delineandosi definitivamente nei prossimi giorni:
17 maggio: 67° Congresso Nazionale:
09.15 ca. accreditamento,
10.00 ca. inizio dei lavori,
13.00 ca. pausa pranzo,
15.00 ca. ripresa dei lavori,
18.00 ca. chiusura dei lavori.
20.30 ca. Federpol Party: Terrazze Michelangelo – https://www.terrazzemichelangelo.it/ – dress code: Semi formal
18 maggio: Assemblea Generale dei Soci:
IN ATTESA DI CONVOCAZIONE

Presentazione del Congresso:

Scheda di Adesione:

Sponsorizzazioni

Sponsor Federpol

Ente Italiano di Normazione

Socio UNI dal 2014

Contratto Collettivo Nazionale

Nuovo CCNL

Federpol

GRATIS
VISUALIZZA