In questa sezione non vedrete un elenco di casi risolti dai nostri associati tutti Investigatori Privati autorizzati, ormai i giornali, ma ancor di più quotidiane sentenze di cassazione riportano l’utilità sociale del profilo dell’Investigatore Privato.

Qui verranno inseriti i casi trattati da Federpol e risolti grazie all’apporto dei componenti (tutti volontari) delle varie cariche attualmente in essere.

L’esigenza di creare una sezione apposita è per dare concreta percezione dell’aiuto che Federpol può dare quotidianamente ai propri Associati, infatti sono innumerevoli i casi trattati in un anno a beneficio dei propri associati, spesso nei confronti di UTG (Prefetture), ma non solamente, in ogni ambito possiamo essere utili gli uni per gli altri.

La filosofia è sempre stata “lavoriamo in silenzio” per i Soci, per la categoria e per i colleghi, questo però non permette di far comprendere l’importanza, l’impegno e l’utilità di Federpol, non leggerete i nomi di coloro che hanno risolto il problema per il collega, non siamo a caccia di gloria, apparirà solo un nome FEDERPOL.

Per visionare gli articoli inerenti a tale categoria potete visionare i più recenti articoli qui sotto oppure cliccare sul link seguente per visionare l’elenco di tutti gli articoli di appartenenza

Casi risolti recenti