CONSIGLIO NAZIONALE DEL 06/12/2022 ALL’HOTEL QUIRINALE

Il 6 dicembre 2022 ha visto la riunione plenaria degli Stati Generali di Federpol, il Consiglio Nazionale al completo si è dato appuntamento presso l’hotel Quirinale di via Nazionale a Roma.
In un clima costruttivo, si sono affrontati i temi importanti per la Federpol e l’intera categoria, a turno ogni componente, ha potuto approfondire il tema caro al proprio ruolo, i Presidenti Regionali hanno ribadito le necessità percepite dagli associati del territorio.

In particolare, dopo la Relazione del Presidente Nazionale, si è parlato di Rappresentanza Federpol a livello nazionale e regionale, delle deleghe ai Presidenti Regionali per talune attività da perseguire nel rispetto dello scopo associativo.
Si è inoltre largamente parlato della piaga dell’abusivismo che verrà combattuto, come negli ultimi anni, a suon di esposti e denunce, segnalazioni alle competenti autorità, che siano divisioni PAS, Questure, Prefetture, Ministero dell’Interno oppure Ispettorato del Lavoro e Guardia di Finanza.

Si sono affrontati i temi del 66° Congresso Nazionale, del Bando di concorso delle migliori tesi di laurea, dell’Ordine del Giorno della futura Assemblea Generale dei Soci, del Premio Federpol che ha visto l’avvicendamento dei prossimi giurati con quelli che hanno decretato gli ultimi premiati di maggio 2022 ed infine delle azioni comuni da portare avanti per rendere questa Federpol ancora più rappresentativa ed unita.

Sponsorizzazioni

Sponsor Federpol

Ente Italiano di Normazione

Socio UNI dal 2014

Contratto Collettivo Nazionale

Nuovo CCNL

Federpol

GRATIS
VISUALIZZA