Corso di Alta Formazione “Legge 397/2000: Indagini Difensive”

Federpol, in collaborazione con professionisti e formatori di altissimo rilievo, ha programmato il primo Corso di Alta Formazione del 2021, in tema di Investigazioni Difensive.

Il Corso, erogato in duplice modalità (in presenza e F.A.D.) prevede 16 ore di attività didattica da 45 minuti ciascuna nelle giornate del 03-04 Settembre a Firenze.

Per agevolare gli Associati e gli aderenti al CCNL Federpol regolarmente versanti, l’associazione offre ai medesimi due ulteriori possibilità:
1. Finanziamento del corso attraverso l’ente bilaterale EBITEN;
2. Sconto di 100,00 euro per iscrizioni successive alla prima per Soci appartenenti alla medesima agenzia.
Inoltre, nel rispetto del particolare periodo storico che stiamo vivendo, gli Associati Federpol godono di una quota riservata ed esclusiva ribassata del 50% rispetto alla quota offerta ai non Soci.
Si potrà usufruire del prezzo agevolato per pernottare presso Hotel Londra (location del corso) a € 105.00 camera doppia e € 95.00 una doppia uso singola.

Per maggiori informazioni: https://www.federpol.it/evento/corso-alta-formazione-legge-397-2000-investigazioni-difensive-firenze/

Cosa dicono di questo corso: https://www.adnkronos.com/federpol-al-via-corso-internazionale-in-indagini-difensive_5j3a8pb04h1EthQbZKR121?refresh_ce

Sponsorizzazioni

Sponsor Federpol

Ente Italiano di Normazione

Socio UNI

Contratto Collettivo Nazionale

Nuovo CCNL

Federpol

GRATIS
VISUALIZZA