Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Corso per gli Addetti ai Servizi di Controllo

Giugno 15 @ 18:30 - 23:00

Siamo orgogliosi di comunicarVi che Federpol in collaborazione con RTS e Serimform, per sopperire alle necessità del settore dovute all’emergenza sanitaria, erogherà il corso per addetti ai servizi di controllo, attualmente in deroga e fruibile con modalità a distanza, compreso l’esame finale davanti la Polizia Locale.

RTS ha messo a disposizione fondi già accreditati e quindi, qualora le aziende associate a Federpol vorranno aderire a FormAzienda (obbligatorio per poter veder riconosciuto il finanziamento parziale del corso), dopo aver effettuato l’iscrizione compilando gli appositi moduli, potranno corrispondere la quota agevolata per ciascun partecipante.

Il corso verrà erogato parallelamente ed avviato a giugno al raggiungimento del numero minimo di partecipanti 25 per coloro che non sono aderenti a FormAzienda e non intendono farlo.
Gli interessati devono compilare la scheda di partecipazione per il singolo partecipante.

ADERENTI FORMAZIENDA:
CARATTERISTI DEL CORSO

Durata: 90 ore
Modalità di erogazione: FAD sincrona
Beneficiari: Minimo 15 imprese. Le imprese dovranno essere riscontrate aderenti al Fondo FORMAZIENDA alla data di avvio delle attività formative. Le imprese dovranno partecipare optando per il regime “De minimis”.
Destinatari: Minimo 20. I destinatari potranno essere esclusivamente lavoratori dipendenti (Contratto di lavoro subordinato) delle imprese beneficiarie.
Attività di docenza: SERIMFORM, delegata da RTS (FormAzienda) e Federpol
ORGANIZZAZIONE
Ai fini dell’attivazione e avvio del corso su FORMAZIENDA i vincoli procedurali sono i seguenti:

  • Adesione al Fondo FORMAZIENDA; l’adesione al Fondo può essere effettuata ogni mese, dal 16 in poi, con l’invio dell’UNIEMENS. I tempi di riscontro dell’adesione tramite Cassetto Previdenziale vanno dai 20 ai 45 giorni.
  • Tempi di inserimento imprese e richiesta registrazione nel Registro Nazionale Aiuti di Stato almeno 10 giorni prima dell’avvio del corso. Secondo la proposta di avvio entro il 15/20 di giugno.

Ai fini dell’iscrizione le imprese dovranno compilare e inviare dei documenti specifici predisposti dal Fondo e altri quali Visura camerale e Visura partecipazioni.
Avvio Corso, con definizione del calendario e elenco partecipanti, almeno 3 giorni prima della prima giornata formativa.

Locandina del Corso

 

 

Scheda di Partecipazione per Singolo Partecipante (non aderente a FormAzienda)

 

 

Modulo Adesione a FormAzienda per Singola Azienda
(no singoli partecipanti)

Dettagli

Data:
Giugno 15
Ora:
18:30 - 23:00
Categoria Evento:

Luogo

ROMA – Formazione a Distanza
Italia
Telefono:
0637518900
Sito web:
www.federpol.it