Federpol incontra la Regione Lombardia

06.05.2021 – Regione Lombardia
Milano – Piazza Città di Lombardia, 1

Il Presidente Nazionale Luciano Tommaso Ponzi e la Presidente del Comitato Studi Legislativi di Federpol la Dott.ssa Milène Sicca incontrano l’assessore allo sviluppo economico On.le Guido Guidesi.

Prosegue il percorso di sensibilizzazione delle Istituzioni sulla figura del Professionista delle Investigazioni (in tutte le macro aree), dell’Informazione e della Sicurezza, si è parlato di sinergie e collaborazioni tra imprese e tra pubblico e privato, di incubatori per l’innovazione e di strategie per il rilancio dell’economia.

Abbiamo trovato un attento ascoltatore che ha dimostrato vivo interesse alle attività strategiche del settore dell’investigazione ed ha sollecitato progetti e idee garantendo la massima disponibilità allo studio degli stessi.

La delegazione composta da Sistema Impresa nella persona del Presidente Dott. Berlino Tazza, il quale ha organizzato e coordinato l’incontro, da Assodel rappresentata dalla Dott.ssa Elena Baronchelli e da Sistema Trasporti rappresentata da Francesco Artusa ha potuto illustrare e delineare le opportunità e necessità dei rispettivi comparti di appartenenza.

Un sentito ringraziamento va al Dott. Tazza e a Sistema Impresa.

Sponsorizzazioni

Sponsor Federpol

Ente Italiano di Normazione

Socio UNI dal 2014

Contratto Collettivo Nazionale

Nuovo CCNL

Federpol

GRATIS
VISUALIZZA