Federpol premia le migliori tesi di laurea nel settore delle Investigazioni

La FEDERPOL promuove un concorso per TESI DI LAUREA MAGISTRALE discusse nell’anno solare 2018, verranno infatti conferiti tre premi/borse di studio del valore di euro 1000,00 / 600,00 e 400,00 ciascuno (al lordo di ritenute di legge) a favore dei migliori tre elaborati finali di Corsi di Laurea in Università Italiane su temi riguardanti il settore delle Investigazioni Private / Difensive.

Per partecipare al bando di concorso è necessario inviare entro e non oltre le ore 24 del giorno 15 Marzo 2019 una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] allegando:

  • domanda di partecipazione;
  • copia della tesi (in formato pdf);
  • abstract della tesi (2.500 caratteri spazi inclusi);

Con l’invio della tesi e partecipando al suddetto bando di concorso, l’autore autorizza FEDERPOL alla divulgazione dell’elaborato a tutti i propri associati e autorizza altresì la pubblicazione dello stesso all’interno del sito www.federpol.it rinunciando preventivamente a qualsiasi pretesa economica o di altra natura in relazione a tale divulgazione e/o pubblicazione.

La Commissione valutatrice verrà nominata dalla Presidenza FEDERPOL e sarà composta da esperti e studiosi del settore che nomineranno i vincitori del presente bando/concorso.

La comunicazione delle tesi vincitrici verranno date a mezzo mail direttamente agli autori degli elaborati e la premiazione avverrà durante il prossimo Congresso Nazionale FEDERPOL. In allegato il bando e la scheda di partecipazione.

Sponsorizzazioni Federpol

SPONSOR