Grande partecipazione al corso presso Università di Roma Tor Vergata
Grande partecipazione per il corso di formazione promosso dalla Federpol che si è tenuto lo scorso 23 novembre 2018 a Roma, infatti oltre 100 partecipanti, divisi in due aule, hanno avuto modo di ascoltare gli interventi dei relatori che si sono susseguiti per tutta la giornata.
Riparte quindi l’aggiornamento dei soci con un corso ospitato dall’Università di Roma “Tor Vergata” e un parterre di oratori di eccezione: al mattino col Dottor Riccardo Martina ed il Col. CC (Aus) Salvino Paternó, il pomeriggio con il Dott. Francesco Di Maio, il Dott. Giovanni Fiasca, il Dott. Antonio Rossi ed il Dott. Giantelemaco Perticarà.
Ad aprire i lavori, oltre al Presidente Nazionale Luciano Tommaso Ponzi, anche il neo eletto Presidente Formazione Stefano Cimatti, che preannunciano per il 2019 un anno ricco di di iniziative dedicate a tutti gli investigatori italiani.