Area riservata Soci

Richiesta Informazioni


Formazione per gli iscritti certificata tramite le Università Italiane

Formazione per gli iscritti certificata tramite le Università Italiane

Un importante passo avanti per la Federpol e per tutti gli associati: la formazione degli iscritti sarà certificata e passerà attraverso le Università italiane.


Lo scorso 20 dicembre, infatti, è stato siglato un importante accordo fra la Federpol e l’Osdife grazie al quale i corsi di formazione promossi dalla nostra associazione saranno certificati dall’Università. Il Presidente Luciano Tommaso Ponzi con il Presidente del Comitato Formazione Stefano Cimatti e alla presenza dell’esecutivo ha sottoscritto insieme al Prof. Roberto Mugavero (Presidente dell'Osdife), presso la Casa dell’Aviatore a Roma, un protocollo di intesa volto al riconoscimento universitario delle attività formative della Federpol.


I corsi, che spazieranno su tutti gli argomenti e le attività svolte dagli investigatori privati, saranno sviluppati in location che verranno presto comunicate e con un calendario che coprirà tutto l’anno.
Verranno preferite città facilmente raggiungibili al nord, al sud ed al centro Italia per agevolare la partecipazione di quanti più soci possibile.

spacer